Il parafiato portatile richiudibile ViCiNi

ha forma rettangolare, è composto da un telaio che può essere in tubolare metallico o in legno; da una base mobile regolabile in legno e da un film trasparente, a base di resina PVC con bassa conducibilità termica, tipo cristall trasparente che permette a due o più persone di rimanere vicine, isolandole interamente, senza il rischio di contatto di alcun genere, come da prescrizioni nazionali. Le finiture degli elementi in legno sono disponibili in tre colori ( legno naturale, bianco e nero antracite); le sue dimensioni possono variare da un’altezza di 50 cm dal piano di appoggio, fino ad un’altezza massima di 193 cm e, a seconda delle esigenze, può essere richiuso, occupando così uno spazio minimo di 16x16x100 cm per la versione da banco ed un minimo di 16x16x190 cm per la versione da pavimento. In tutte le sue versioni, il parafiato permette di unire due o più moduli, formando una parete continua e, quindi, un percorso che, grazie alla base stondata, potrà essere curvo oltre che lineare.

Abbassiamo la distanza sociale con ViCiNi™:

L’innovativo dispositivo, progettato e realizzato dal team ViCiNi™, permette di ridurre la distanza sociale e mantenere lo standard di sicurezza.

Il prodotto è composto di materiali riciclabili al 99% :

legno;

tubolari metallici cromati;

film trasparente in resina pvc con spessore inferiore ad 1 mm che permette un utilizzo di materiale plastico, pari ad 1/6 rispetto ai prodotti similari in commercio.

Il prodotto è progettato per soddisfare:

le prescrizioni di distanziamento sociale, rivolte a contrastare la diffusione del COVID-19, permettendo in tal modo la riapertura delle attività commerciali in sicurezza.

I dispositivi ideati del team ViCiNi

sono la soluzione affidabile e più economica in commercio che garantisce una efficace separazione anticontagio per ristoranti, uffici, studi medici, centri estetici, parrucchieri, bar, pizzerie, pubs, attività commerciali, ecc.. e dovunque si preveda qualsiasi forma di assembramento.

Team ViCiNi:

Ambiente & Sicurezza Srl;

Falegnameria Artigiana Iannace Leonardo;

Tempesta Legnami Srl.

Ardesialite è un vero piallaccio di pietra ottenuto grazie ad un attento lavoro manuale che permette di ricavare da una lastra di ardesia di grandi dimensioni molteplici strati di pietra supportati da uno strato di fibra di vetro e resina di poliestere.

 

Continua a leggere

Le tende da sole a braccio estensibile garantiscono ampi spazi di copertura dal sole e ingombri minimi, grazie all’elegante box che contiene la tenda una volta chiusa. La movimentazione, così come l’estensione o l’inclinazione possono essere attivate tramite telecomando o smatphone, che ne controllano anche l’illuminazione a led integrata al cassonetto. Una soluzione avanzata che resiste anche al vento forte grazie al sistema brevettato FlexControl.

Continua a leggere

Una forma essenziale in grado di integrarsi perfettamente con l’edificio e lo spazio circostante, ma dotata di grande efficacia. Nomo è una pergola con telo scorrevole di nuova generazione con tutti i confort adatta per ambienti open space o riservati. Il pergolato in alluminio con componenti in inox può raggiungere le dimensioni di 550 X per 700 centimetri e ha la particolarità, grazie al profilo orizzontale di 32 centimetri, di poter accogliere la tenda verticale Zip Raso, completamente a scomparsa una volta chiusa, in grado di offrire protezione totale in caso di pioggia. Perfettamente impermeabile grazie al sistema di gronde basculanti, Nomo può essere arricchita con le luci a Led perimetrali Rgb con bianco incluso o le luci Led Line.

Continua a leggere

lisocore® 
Il materiale composto di elevata qualità per applicazioni uniche

lisocore® è un materiale di elevata qualità ad uso efficiente. Le proprietà eccezionali del materiale Moderno sono dovute alla sua struttura unica nel suo genere. Esso consiste in almeno due strati di
copertura sottili collegati tra di loro attraverso un nucleo strutturale a forma tridimensionale.

Attraverso la fresatura selettiva degli strati di copertura si creano degli incavi, in cui la struttura del nucleo viene incorporata a filo. Il successivo incollaggio assicura infine una chiusura ermetica distinguendo lisocore® da tutti gli altri materiali leggeri già presenti sul mercato.

 

Continua a leggere